Tutte le mappe astrali sono state realizzate grazie al software gestito da Astrotheme.com

Sharon Stone

 

E’ nata sotto il segno dei Pesci e l’Ascendente è in Vergine. I due elementi sono in contraddizione e questo fa di lei una persona ambivalente, interiormente instabile e ricca, che però maschera molto bene questa sua ‘debolezza’ con atteggiamenti controllati e lenti.

Cerchiamo di capire qualche cosa in più della sua vita leggendo la sua biografia da ‘Wikipedia, l’enciclopedia libera’ :

Si disse che i genitori le insegnarono i valori del femminismo ed a questo proposito ella ha affermato che: "Mio padre non mi ha mai fatto credere che una donna, per raggiungere uno scopo, avrebbe dovuto inibirsi".

Sergio Mattarella

Dodicesimo Presidente della Repubblica Italiana, Sergio Matterella è nato sotto il segno del Leone e, grazie all'attuale transito di Giove nello stesso segno, si è ritrovato inaspettatamente a rivestire la massima carica dello Stato.
Uomo di poche parole, come definito dai suoi colleghi, esprime a fatica la regalità del segno solare, la trattiene, la nasconde, ma la possiede perchè in linea con la sua vita fatta di ambienti importanti e di ruoli non meno potenti.   

Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli, l’attrice romana genuina, sorniona, gattona, amata da tutti gli italiani

Sabrina, effervescente attrice romana, ha fatto centro nel mondo dello spettacolo grazie alla sua dote naturale e spontanea di recitare e alla sua vivacità intellettiva, tutti elementi determinati dalla presenza di Marte in Gemelli, un guerriero elastico, dinamico, mobile e pronto alla scatto, al cogliere al volo le occasioni della vita e a farla ironizzare con brio sulla vita e su se stessa.

Schettino e il dramma della Costa Concordia

La Costa Concordia è “nata” e varata sotto il segno della Vergine, un elemento che ha portato in sé caratteristiche molto più modeste, diverse da quelle che invece si sono ottenute con la costruzione della splendida nave.

Questa grandiosità si è dovuta perciò ricercare in un altro aspetto, quello della Luna congiunta a Mercurio in Leone, attraverso il quale è stato possibile vedere spiegata la vera bellezza negli attributi di eleganza, comodità, ricchezza, lusso e classe.

Rudi Garcia

Rudi Garcia, ex allenatore della squadra di calcio della AS Roma, è nato il 20 Febbraio del 1964 ed è dei Pesci, il segno che governa i piedi quindi in pieno, i calciatori !

Non potrebbe rivestire meglio il suo ruolo.  Ex calciatore francese, ora tecnico dell'Olympique Lione, è figlio d’arte, come si evince dalla congiunzione con Saturno, tesa a rappresentare l’importanza che il padre ha rivestito nella sua crescita professionale.

Laureato in Scienze Motorie, ha fatto un percorso mobile, all’aperto e ha seguito le sue iniziali preferenze, cogliendo, nell’ambiente nel quale è vissuto, l’idea della sua vita.