Unghie astrali

 

Le unghie sempre ben fatte sono, per una donna, un simbolo di eleganza, armonia e cura di se stessa. Attualmente sono sorti tanti centri che ridonano vitalità alle mani attraverso il metodo della ricostruzione delle unghie per cui, ogni donna può veder trasformare le proprie unghie, corte, insignificanti in veri e propri oggetti di alto design.

Non basta un bel vestito, scarpe eleganti per dare una buona immagine di sè. La mano è l'oggetto del desiderio che si stacca dal corpo per afferrare il mondo, entrando nello spazio aurico dell'altra persona.    

A livello astrologico, l’Ascendente rappresenta l’immagine che assumiamo quando siamo con gli altri ed è per questo che lo andremo ad esaminare e vi assoceremo l’immagine dell’unghia più adatta a trasformare una donna in un simbolo di armonia e raffinatezza.

Siamo su Facebook alla pagina : Nail Art by Giulia

*** Se non conosci il segno zodiacale del tuo Ascendente, scrivici nella nostra pagina Facebook e te lo calcoleremo -->

 

 

Ariete

Il tuo Ascendente evidenzia la necessità di mettersi in mostra, ma in maniera sportiva evitando gli abiti troppo limitanti ed eccessivamente eleganti. Sei quindi una persona che ama stupire, adora i colori accessi, propende per il Rosso per cui questo genere di disegno sarebbe il più adatto per il tuo modo di esprimerti. Magari potresti scegliere altri elementi, ma dovrà sempre rimanere il colore acceso e l’originalità. Nella scelta ti spinge la creatività, la diversità per cui saresti anche felice di avere un’unghia diversa dall’altra !

 

 

Toro

Il tuo Ascendente è classico, elegante e ti spinge a fare delle scelte molto particolari, delicate. Questo tipo di disegno può ben adattarsi al tuo stile. C’è romanticismo, sembra di stare in mezzo ad un prato di fiori profumati e colorati e a te piace molto. In ogni unghia c’è qualcosa di te : il Rosso, la sensualità che ti pervade, il Verde, il tuo amore per la natura, il Bianco, la purezza e la pulizia, il Blu, l’armonia nel tuo modo di parlare. Cerchi l’armonia innanzitutto per cui potresti scegliere, di volta in volta, di mantenere il disegno e scegliere un colore fisso.

 

 

Gemelli

Il tuo Ascendente ti porta ad essere una persona estroversa, aperta alle novità e pertanto molto comunicativa. L’azzurro è il colore legato al chakra della gola , il 5°, che rafforza questa tua natura così chiacchierina, ma ti serve anche per calmare la tua irruenza. Ami i colori pastello che siano quelli del cielo azzurro primaverile, desideri unghie pratiche, che non diano troppo nell’occhio e che stiano bene con jeans e maglietta. Sei infatti amante delle cose veloci, non ami perdere tempo, ma non trascuri i dettagli.

 

 

 

Cancro

Il tuo Ascendente è dominato dalla Luna e quindi tende a farti scegliere colori tenui, argentei che ammorbidiscano le tue forme e si armonizzino con i tuoi vestiti. Questo tipo di disegno è proprio fatto per te, che sei dolce, ami l’ombra e non vuoi apparire volgare. Sei una persona di base introversa e potresti anche decidere di non ricostruire le tue unghie, ma una volta presa la decisione, questo genere potrebbe ben adattarsi alla tua natura mutevole e sensibile, un leggero tocco di magia, perlaceo che ti avvolge di sensualità.

 

 

 

Leone

Il re della foresta, sotto il dominio del Fuoco, non può che scegliere qualcosa di importante, di significativo, che abbia brillantini, foglie, piccoli drappi con colori che si muovono tra il Rosso , il Giallo.   Si può dire senza dubbio dire che ti piace stare al centro dell’attenzione, apparire sempre in perfetto stile, pur non eccedendo in eleganza. Per cui la scelta deve cadere su unghie sempre ben fatte, che si vedano bene, che non siano però pacchiane. Devono parlare di te, essere l’elemento che fa capire la tua personalità, forte, intensa, piena di energia.

 

 

Vergine

Sei una persona molto organizzata, precisa, poco estroversa che ama stare in disparte e vestire in maniera poco appariscente, classica. Ideale sono pertanto queste unghie così razionali, squadrate, con un pizzico di colore solo per uscire dalla mediocrità che, in fondo, tu odi …   In pubblico non sempre ti si nota subito, ma con unghie così programmate, faresti un figurone. Diciamo che, una volta superato il freno che ti porterebbe ad avere unghie corte e senza smalto. Questo genere non sarebbe eccessivo, ma ti donerebbe un’eleganza scevra di fronzoli.

 

 

Bilancia

La tua natura così equilibrata donata da questo Ascendente che ti mette sempre in uno stato di elegante compostezza, potrebbe scegliere di farsi ricostruire le unghie seguendo uno stile impeccabile e formale. Il Rosa e i colori a tinta unita, potrebbero essere i tuoi preferiti visto che non sei il tipo che ama le pacchianerie e la vistosità. Bene quindi quel fiorellino delicato sull’anulare e un piccolo brillantino che possa esaltare la tua splendida mano. Sei una persona che sa stare in mezzo alla gente, veste molto bene, armonizza i colori nel vestiario e quindi non potrebbe che avere una mano sempre molto curata.

 

Scorpione

Il tuo Ascendente ti dona una natura introversa, portata a vivere più nell’ombra che in mezzo alla gente. Anche nel modo di vestire, tendi a non dare nell’occhio, ma proprio per questo le tue scelte sono sempre particolari, essenziali, senza eccessi. Solo nei momenti di rabbia, di furia, potresti cedere a tonalità molto accese. Le unghie quindi saranno per te un elemento di aggressività, di tono, ma non dovrebbero mai apparire violente nei colori. Il Nero e il Bianco adeguatamente mischiati, ben si adattano a questa tua personalità al di fuori dalle regole. Molto ricercati gli intarsi, i disegni con contorni decisi.

 

 

 

 

Sagittario

Il tuo Ascendente dominato da Giove, ti porta a scegliere un modo di vestirti pratico, sportivo, veloce e soprattutto pieno di colore. L’Arancione è quasi sempre quello che preferisci perché ti rende la vita allegra e ti fa affrontare con entusiasmo ogni cosa che devi fare. Sei quindi una persona che può farsi le unghie non per apparire, ma per sentirti in armonia con l’Universo,ma anche solo per divertimento e cambiamento. Quindi il fiorellino sull’unghia ti piace particolarmente, un disegno fatto con pietrine ancora meglio, basta che non sia banale.

 

 

 

Capricorno

Con questo terreno Ascendente, la tua natura viene fortemente inibita e trattenuta per cui non sempre sei disponibile a trattare le tue unghie. Cerchi la praticità e pensi che la ricostruzione unghie sia solo un fatto superficiale ed esteriore. Nel momento in cui decidi di farle, devi mantenere i tuoi simboli, i tuoi scuri colori. Quindi andresti a scegliere un Marrone, un Viola perché saresti più in sintonia con la tua natura. Nei tuoi momenti di chiusura, potresti mettere un unico colore che supporti il tuo stato malinconico, ma invece sarebbe proprio il momento più adatto per uscire dai blocchi partendo dalle unghie !

 

 

Acquario

L’Ascendente in un segno così aperto alla globalizzazione, universale e leggero come l’Aria, sceglie di farsi unghie che ti facciano entrare in sintonia con l’Universo. I colori devono essere chiari, leggiadri, pastello come l’Azzurro, il Blu che si fondino con il flusso delle particelle energetiche dell’aria. Sei una persona che non bada comunque all’esteriorità e vive secondo i suoi impulsi per cui non sei un tipo che segue la moda. Scegli cose comode e unghie veloci da fare e poco impegnative. Le sfumature sono proprio ciò che tu cerchi.

 

 

Pesci

L’Ascendente in un segno d’Acqua, morbido, evanescente, ti rende molto sensibile al mondo esteriore per cui vivi sempre con ansia le variazioni degli umori tuoi a seguito di ciò che accade intorno a te. Per questo non sei una persona che segue la moda, che perde tempo a farsi le unghie però, con queste nuove tecniche di ricostruzione che ti permettono di non cambiare lo smalto per almeno un mese, ti lasci convincere e cedi. Ma ciò che scegli deve essere sempre in sintonia con la tua fluttuante natura quindi colori tenui, chiari, bianchi latte, con fiorellini delicati, puntini, lievi foglie al vento …